Gino Paoli: “Oggi le cantanti mostrano il c**o” – Elodie sbotta: “Grandi artisti che nella vita sono me*de”
In queste ultime ore Elodie ha criticato delle dichiarazioni fatte da Gino Paoli in merito alle cantanti di oggi
Elodie critica Gino Paoli
Nelle ultime ore Gino Paoli ha rilasciato un’intervista all’interno della quale ha speso parole non molto carine verso le cantanti che governano il mondo dello spettacolo oggi. A intervenire ci ha pensato Elodie, la quale ha criticato molto duramente il suo discorso. Ma partiamo da ciò che ha detto Paoli.
Durante la chiacchierata con il Corriere della Sera ha risposto alla domanda: “Perché scrive che lo spettacolo è un mondo di me*da?“. La risposta è che oggi ci si basa solo sull’apparenza:
“Oggi peggio di ieri. Ieri avevamo Mina e la Vanoni. Oggi emergono le cantanti che mostrano il cu*o”.
Parole che sono state accolto molto male dagli utenti del web. Soprattutto il pubblico femminile ha avuto una reazione davvero forte nei confronti di Gino Paoli. La stessa Elodie ha voluto dire la sua tramite il proprio profilo Twitter. Senza mettere in dubbio il lavoro di un grande artista ha parlato, però, delle persone come esseri umani:
“Ci sono artisti che hanno scritto capolavori, ma nella vita di tutti i giorni sono delle Me**e, è così. Io preferisco essere una bella persona”.
Parole molto dure che arrivano pochi minuti dopo che le dichiarazioni di Paoli sono state divulgate su Internet. di conseguenza i fan hanno fatto il collegamento diretto. Del resto non c’è da stupirsi se Elodie ha preso una posizione netta sulla questione.
Già in passato, infatti, aveva affermato che cosa pensava di tutti coloro che la giudicano perché si esibisce come desidera sul palco:
“C’è chi pensa che io mi spogli per gli uomini, ma quando mai? Spogliarsi è un gioco, significa sentirsi liberi di esprimersi nello spazio. Il tipo di risposta che ho ricevuto però dimostra quanto il corpo sia ancora un argomento complesso per noi donne.
Agli hater sono abituata, sono il rovescio della medaglia della popolarità, che è un pacchetto che ti devi prendere tutto, con i suoi pregi e i suoi difetti. E poi credo che persone così piene di odio siano persone che soffrono tanto“.
Ad ogni modo in tanti si sono rivoltati contro Gino Paoli e i sono schierati dalla parte di Elodie e delle donne in generale.