Gionatan Giannotti oggi: la nuova fidanzata Chiara

Da un paio d’anni Gionatan è però di nuovo felice dal punto di vista sentimentale, grazie ad una ragazza (sconosciuta al mondo dello spettacolo) che lo ha fatto innamorare di nuovo.

Sono innamorato di Chiara. Una ragazza lontanissima dal mondo dello spettacolo, siamo insieme da due anni mezzo. L’ho conosciuta nella palestra dove lavoravo prima, lei era fidanzata e fino a che lo è stata non ho avuto modo di offrirle nemmeno un caffè perché ovviamente mi rifiutava sempre. Dopo qualche tempo si lasciò e non me la faci scappare. E così è nato il nostro amore che dura da quasi tre anni, tra alti e bassi. Lei è una tigre, è gelosa in maniera smisurata. Questo lato del suo carattere a volte mi manda in bestia, ma riesce allo stesso tempo a farmi impazzire. Ed è stata anche la causa della crisi di qualche mese fa. A marzo ci siamo lasciati, queste differenze caratteriali così grandi generavano malumori. Ma lei è stata tenace e caparbia, è riuscita a cambiare e mi ha riconquistato. Adesso stiamo procedendo con cautela, perché non vogliamo assolutamente fare gli stessi errori.

E mentre Gionatan spera che Chiara possa essere la donna della sua vita, sarebbe anche pronto a tornare in TV, ma questa volta cresciuto. Ed infatti non gli dispiacerebbe partecipare a Temptation Island, anche se non sa se possa piacere alla sua fidanzata.

IndietroAvanti