Giordana Angi a Novella 2000 racconta il nuovo disco e il suo amore segreto
Giordana Angi racconta il suo amore segreto a Novella 2000 Ma Giordana Angi non è una che si nasconde dietro…
Giordana Angi racconta il suo amore segreto a Novella 2000
Ma Giordana Angi non è una che si nasconde dietro ad un dito. Ama affrontare la vita di petto e parlare delle sue esperienze, così come viene, nelle sue canzoni. E l’abbiamo capito quando ha parlato dell’omosessualità ad Amici, ma anche in tantissime altre occasioni. Giordana è così. Diretta e sincera quanto basta.
In questo nuovo disco Voglio essere tua, come più volte sottolineato da lei stessa, parla d’amore. L’amore universale come ha spesso ribadito anche nel precedente progetto discografico:
“Sicuramente quando si è innamorati nascono dei brani decisamente più solari. A parte ciò mi piace molto quando uno è sincero e se stesso e scrive quello che sente poi ritrovi tutto nella sua musica. Nel mio primo disco c’erano colori non presenti in questo e viceversa. Ogni album dev’essere differente perché rispecchia una persona diversa”.
E c’è una canzone dal titolo Lola, che ha lasciato pensare si trattasse di una nuova relazione di Giordana Angi, ma lei ha frenato e chiarito:
“Si tratta di una canzone che ho scritto da un po’ in realtà, a cui ho rimesso mano in questo disco… È una storia più immaginaria che reale”.
Ma quindi Giordana è o no innamorata? A svelare il suo amore segreto che custodisce gelosamente è lei:
“Non la conoscete, semplicemente perché non è famosa. Io preferisco non fare il suo nome”.
Come giusto che sia Giordana Angi preferisce scindere la sfera amorosa da quella lavorativa. Da persona schiva e riservata non ama svelare molto del suo privato e questa decisione va rispettata. Un amore segreto arricchisce la sua vita e noi non possiamo che augurarle il meglio.
Noi di Novella 2000 mandiamo dunque un caloroso in bocca al lupo a Giordana per la sua carriera, per il nuovo disco