Giordana attacca Tish, che replica: il duro botta e risposta tra le cantanti
Ad Amici 18 un altro duro botta e risposta tra Giordana e Tish. La cantante dei Bianchi attacca quella dei…
Ad Amici 18 un altro duro botta e risposta tra Giordana e Tish. La cantante dei Bianchi attacca quella dei Blu. Ecco cosa è successo
Siamo nel pieno della quinta settimana del Serale di Amici 18. I nervi si fanno sempre più tesi e il traguardo verso la vittoria finale è sempre più vicino. Lo sanno bene Giordana e Tish protagoniste ancora una volta di un duro botta e risposta. Questa volta è stata la cantante dei Bianchi ad attaccare la collega dei Blu e nelle righe successive vedremo cosa è accaduto.
Tutto è nato la scorsa settimana quando è stata l’interprete dei Blu a lanciare un guanto di sfida alla sua ex amica. Perché? La ragazza non ha gradito l’esternazione fatta dalla sua compagna in puntata in cui sosteneva di essere versatile. In questa prova, poi accettata, Tish aveva richiesto di cantare dei brani in cui mettessero in risalto la sua versatilità. Con questa prova voleva appunto dimostrare di essere superiore.
Ovviamente Giordana questa settimana non ha dimenticato quanto detto da Tish e per questo ha voluto proporre una nuova sfida, alla luce anche delle parole di Loredana Berté, la quale ha sostenuto che prima o poi dovrà fare la scelta su una delle due. Da qui un duro botta e risposta tra le due cantanti.
Ecco cosa è successo…