L’accesa discussione tra Giordana e Mameli ad Amici 18

Come ben sappiamo Loredana Bertè in questi giorni sta mettendo a dura prova i ragazzi e l’intera commissione di Amici 18, facendo loro alcune proposte, alcune anche motivo di diatribe.

Visto il suo ruolo di giudice la stessa può scegliere di mettere in difficoltà i ragazzi con alcune “prove proibitive” che consistono nel cantare o ballare dei pezzi o coreografie da lei scelte. In questo caso la Bertè ha pensato ai cantanti, a cui attenderanno due brani molto molto complessi come Vacanze romane e Sei bellissima.

Se qualcuno ha cominciato a storcere il muso, altri come Giordana hanno preso la sfida con entusiasmo, seppur consapevole di poter trovare un muro quasi invalicabile davanti a sé.

Mameli a quel punto ha cominciato a sbottare sui due pezzi assegnati dalla Bertè e ha insinuato che fosse una sorta di “regalo” per la sua compagna di Squadra. Il giovane cantautore si è sentito penalizzato. A questo punto, avvertite tali parole la cantante di Amici 18 ha sbottato dando il via ad un’accesa discussione:

“Ma io quando ho una prova parlo di te? Tu parla di te e per te. Dici che questo pezzo è un bel regalino per me, ma che ne sai tu? Non è che magari so fare qualcosa, no, io secondo te ho i regali, per cui faccio bene le cose e non perché ho fatto un lavoro o ho studiato. No. Perché è così”.

Apprese le affermazioni della sua compagna di Squadra, Mameli ha tentato quantomeno di spiegarsi dando le sue ragioni, trovando però il muro da parte di Giordana.

Ecco com’è proseguita l’accesa discussione tra i due cantanti…

IndietroAvanti