Giordana VS Mameli ad Amici 18: l’accesa discussione

Il clima dopo le insinuazioni velate di Mameli, ha cominciato a farsi ancor più rovente nella casetta della Squadra Bianca di Amici 18. A tal punto da portare Giordana a sbottare pesantemente, andandogli contro e provocando un acceso scontro:

“Ma perché non la puoi fare tu sta canzone? Se tu sei tanto bravo, ma perché non la puoi fare? Faccelo ascoltare. Mi chiedo perché devi parlare di me”.

Ha proseguito la cantante, trovando la replica del suo compagno:

“Non sto parlando di te”.

Così ha respinto le accuse Mameli, che ha avuto pronta la risposta da parte di Giordana, infuriata con lui:

“Sì, invece. Hai detto “un bel regalo”, ma quale regalo, Mameli? Ma chi mi ha fatto mai regali in vita mia, parla per te! Sarà un regalo per te. Tu devi imparare a pensare per te stesso, invece di guardare gli altri. Io se ho una prova e mi viene assegnato un brano difficile dico che sarebbe un regalo per Mameli? Devi pensare per te”.

Di seguito anche il cantante di Bianchi ha pesantemente sbottato:

“Tu non pensi mai per te, ma che dici Giordà? Stai sempre a vedere cosa fanno gli altri. Sei la rabbia fatta uomo, l’ira. Possibile che sei sempre i*******a? “.

E non si è fatta di certo attendere la risposta da parte di Giordana che ha messo fine al dibattito tra i due:

“Allora fai una cosa. Vattene nella Squadra dei Blu e vai a dire a Tish che sono una m***a. Comincia. Esci! Se viene fuori una prova e devo fare un brano di Ghali, prendo e lo faccio e non dico che è un bel regalo per Mameli. La differenza è sostanziale. Io penso al mio lavoro, tu invece pensi prima al mio e poi al tuo”.

Così si è conclusa l’accesa discussione tra Giordana e Mameli. Vedremo poi se avranno avuto modo di chiarirsi in seguito nelle prossime puntate del pomeridiano.

Si respira un’aria pesante ad Amici 18 e le liti di certo non mancano.

Indietro