Giordana e Mameli discutono durante le prove. La cantante si sfoga in sala relax
Ad Amici 18 Giordana e Mameli discutono in sala prove Continua la preparazione in vista del pomeridiano di sabato di…
Ad Amici 18 Giordana e Mameli discutono in sala prove
Continua la preparazione in vista del pomeridiano di sabato di Amici. Oltre alle esibizioni singole, i ragazzi dovranno cimentarsi anche nei duetti. La Squadra Sparta, vincitrice di queste prime settimane, dovrà preparare il duetto tra Tish e Alberto e quest’ultimo insieme alla ballerina Arianna. In questo caso il tenore suonerà il sassofono e la ragazza danzerà sulle note di Besame mucho. Tra loro sembra esserci davvero grande feeling. Se da una parte le cose vanno a gonfie vele, dall’altra non si può di certo dire lo stesso.
La Squadra Atene infatti vedrà Giordana e Mameli cantare insieme Il conforto, pezzo di successo di Tiziano Ferro e Carmen Consoli. Il brano va in sostituzione ad uno assegnato dagli insegnanti, Giordana in questo caso avrebbe dovuto interpretarlo insieme a Daniel.
I due alunni hanno cominciato a studiare l’esibizione. Come sarà andata tra loro?
Giordana e Mameli litigano durante la preparazione del brano.
Giordana e Mameli in sala musica stanno perfezionando il loro duetto. Il ragazzo si è preso il compito di riarrangiare la base e le propone le sue personali modifiche. Nel corso della lezione, guidata dal maestro Pino Perris, la cantante desta diverse perplessità. Per questo redarguisce il suo collega in quanto secondo lei i due non vanno di pari passo, in un brano che nasconde numerose insidie:
“Ho sbagliato ad accettare e proporre di fare questo duetto con te. Tu pensi solo a te stesso e non capisci che dobbiamo venirci incontro. Perché devo essere io ad adeguarmi a te e non il contrario?”.
Il cantautore con pazienza cerca di spiegare il suo punto di vista alla ragazza, che non sembra essere per nulla convinta. Giordana infatti vorrebbe essere più partecipe delle decisioni prese dal suo compagno di squadra. Poco dopo la stessa si sfoga con Daniel in sala relax.
Amici 18: Giordana si sfoga con Daniel in sala relax
Terminata la lezione, la ragazza ha raggiunto il resto della squadra in sala relax. Poco entusiasta e convinta la cantante affronta l’argomento con Daniel:
“Io sapevo che avresti voluto farlo tu. Ma non hai saputo argomentarmi la tua scelta, per questo ho scelto lui. Tu non mi hai detto che secondo te stavamo facendo una fesseria e che ti saresti proposto per cantare insieme Missili. Mi spiace solo per te. Capisco che i miei modi sono forti, ma quel che dico è confutabile. COmunque dai viene bene come pezzo, ora speriamo bene”.
Il giovane si giustifica dicendo di aver preso questa decisione per il bene della squadra e le dice di non preoccuparsi. Ricordiamo infatti la scorsa settimana che lo stesso ha avuto dei problemi durante l’esibizione. Secondo la ragazza, quindi, il duetto sarebbe stato più nelle corde di Daniel rispetto a Mameli. Ma ormai la decisione è stata presa. Tra due giorni scopriremo chi tra le due squadre avrà la meglio.