L’importanza della musica per Giordana e l’incontro con Tiziano Ferro

Fin da piccina, nonostante l’ostacolo dato da suo padre, Giordana si è innamorata della musica e ha cominciato a scrivere i suoi primi pezzi e prendere lezioni di canto. Poi l’occasione data dalla partecipazione a Sanremo Giovani, non andata a buon fine.

Questo l’aveva portata a pensare che forse avrebbe dovuto mollare tutto, così come ha svelato sua mamma tra le pagine del noto settimanale. Poi l’incontro inaspettato con Tiziano Ferro ha cambiato per sempre tutto:

“Ci è rimasta talmente male che, per un periodo, ha persino pensato di lasciare per sempre la musica. Io, però, l’ho convinta a non mollare. E Giordana si è rimessa in piedi ancora una volta. Grazie a Tiziano Ferro, Giordana ha trovato fiducia in sé stessa”.

Questo quanto raccontato dalla madre della cantante di Amici 18.
Come ricorderemo, infatti, il cantautore di Latina ha prodotto un singolo della giovane autrice e ora proprio quest’ultima ha collaborato alla realizzazione del disco di Tiziano, come coautrice di alcuni brani, tra cui il nuovo singolo Buona (cattiva) sorte. Poi il sogno di scrivere per Laura Pausini, la quale le ha chiesto esplicitamente di averla tra gli autori dei suoi prossimi dischi.

Adesso Giordana finalmente sta realizzando i suoi tanti sogni da bambina. Dopo il talent sono cominciati i primi InStore con la bellezza di circa 53 date in tutta Italia e i primi due concerti previsti a Ottobre all’Alcatraz di Milano e all’Atlantico di Roma.

A lei auguriamo buona fortuna e una carriera ricca di successi.

IndietroAvanti