Amici 18: la dedica di Giordana ai suoi fan

In questo bellissimo messaggio, il primo dopo Amici 18, Giordana non ha potuto fare a meno di includere i suoi fan, a cui ha destinato una dedica speciale:

“È stata una finale bellissima, un momento che non dimenticherò mai e che faccio veramente tanta fatica a realizzare . Sembra quasi non sia successo. Ho paura di svegliarmi domani e scoprire che sia stato un sogno. Sappiate che ho cercato di cantare per voi come se non avessi potuto più farlo. L’ho fatto nel tentativo di ringraziarvi, ma non credo ci sarà niente all’altezza del vostro affetto”.

Parole di infinita gratitudine quelle di Giordana, che sempre rivolgendosi ai suoi fan ha proseguito:

“Non vedo l’ora di vedervi, ad uno ad uno. Di guardarvi negli occhi come avete fatto voi con me. 
Domani si parte. E ancora Grazie ad AMICI per esser stata casa ed anche famiglia. Grazie ancora ad ognuno di voi. Grazie”.

Infine non poteva mancare una menzione anche ai giornalisti che ieri le hanno consegnato il Premio della Critica:

“E “grazie!” ancora ai giornalisti per questo premio della critica: devo tentare di realizzare anche questo! È un onore. Vi amo”.

Questa la lettera bellissima che Giordana ha voluto riportare nel suo account ufficiale di Instagram dopo la Finale di Amici 18. Il racconto di un’esperienza indimenticabile che conserverà nel suo cuore per sempre, così come l’amore e l’affetto che prova per i suoi fan.

Noi di Novella 2000 facciamo a lei il nostro migliore in bocca al lupo per la sua carriera musicale, augurandole di poter realizzare tutti i suoi sogni. Buona fortuna!

Indietro