In seguito alla scelta di Sara Affi Fella, Giordano Mazzocchi ha dedicato un post a Luigi Mastroianni, parlando della loro amicizia.

Abbiamo appena assistito alla bellissima scelta di Sara Affi Fella ad Uomini e Donne. La napoletana, dopo sette mesi di percorso, ha deciso di uscire dal dating show in compagnia di Luigi Mastroianni, tra l’entusiasmo generale del pubblico. Il siciliano, fin da subito, ha stretto amicizia con Giordano Mazzocchi, attuale compagno di Nilufar Addati, conosciuto proprio durante il suo percorso. Adesso, quest’ultimo, proprio in occasione della messa in onda della scelta, ha voluto spendere delle bellissime parole per il suo amico, dedicandogli un post sul suo profilo Instagram.

“Non sono molto bravo con le parole, l’hai sempre detto anche tu ma ci provo comunque. Partì tutto le prime giornate nei camerini. Io con la cassa, come al solito volume a palla e Siguelo Bailando di Ozuna. Ti sei avvicinato perché ti piaceva molto quella canzone. Da lì in poi facevamo di tutto per capitare nei camerini insieme. Di volta in volta scoprivamo tante cose che avevamo in comune. Nei tuoi occhi ho notato subito la tua trasparenza, la tua bontà,la tua umiltà e la tua grande generosità”

Ma non è tutto.

Avanti