Giordano Mazzocchi si confessa dopo la scelta: mi sto innamorando di Nilufar
Dopo essere stato scelto da Nilufar Addati ad Uomini e Donne, Giordano Mazzocchi si confessa e svela di essere al…
Dopo essere stato scelto da Nilufar Addati ad Uomini e Donne, Giordano Mazzocchi si confessa e svela di essere al punto di innamorarsi della ragazza.
Sono passate solamente poche ore da quando abbiamo visto ad Uomini e Donne la scelta di Nilufar Addati. Dopo un percorso durato più di sei mesi, la ragazza ha concluso la sua esperienza da tronista, scegliendo il bel Giordano Mazzocchi, tra l’entusiasmo generale dl pubblico. La coppia, così, felice come non mai, ha potuto iniziare il proprio cammino lontano dagli occhi indiscreti delle telecamere del dating show. Il ragazzo, dopo una travagliata conoscenza fatta di alti e bassi, si è confessato al magazine del programma, e parlando di Nilufar ha ammesso:
“Il suo sguardo magnetico con quegli occhi grandi e azzurri e in generale tutta la fisionomia del suo volto mi hanno stregato. E’ la classica bellezza acqua e sapone che, nonostante la semplicità, ti colpisce più delle altre. In ogni esterna, poi, ha dimostrato di essere una ragazza forte con un carattere molto determinato. Il continuo metterci in discussione ha fortificato il nostro legame e mi piace sapere di avere accanto una ragazza che mi tiene testa. Non sono mai stato abituato a confrontarmi con donne così, anzi generalmente erano tutte molto accondiscendenti”