Giordano Mazzocchi si confessa dopo la scelta: mi sto innamorando di Nilufar
Giordano Mazzocchi parla del suo rapporto con Nilufar. Continuando, l’ex corteggiatore ha motivato il perché di alcuni suoi comportamenti durante…
Giordano Mazzocchi parla del suo rapporto con Nilufar.
Continuando, l’ex corteggiatore ha motivato il perché di alcuni suoi comportamenti durante il percorso (più volte, infatti, Giordano si è auto eliminato):
“Mi sentivo la mente annebbiata, In questo percorso lei me ne ha combinate di tutti i colori. Questo però non vuol dire che appena rimango male per qualcosa, volto le spalle e mando tutto all’aria. Per lei sono disposto a combattere e l’ho dimostrato dal primo giorno. Le mie reazioni sono proprio motivate dal fatto che ho un fortissimo interesse nei suoi riguardi e quindi reagisco d’impulso”
Parlando dei suoi sentimenti, Mazzocchi svela di essere vicino all’innamoramento:
“Non so bene cosa significhi esserlo, perché non mi è mai successo. Quello che so è che da un po’ di tempo a questa parte mi sento strano. La penso in ogni momento della giornata e nonostante tutte le liti e le tante volte in cui i miei amici mi hanno ripetuto di lasciarla perdere, anche nei momenti in cui ero arrabbiato, l’ho sempre difesa a ogni costo. Credo che questa la dica lunga: significa che o mi sto rincretinendo o mi sto innamorando”
Infine, Giordano fa una promessa alla sua Nilufar:
“Le prometto che fuori da qui non scapperò mai di fronte ai problemi, ma lotterò per lei. Per noi. Le assicuro che questa energia magnetica che sentiamo quando siamo vicini crescerà ogni giorno di più”
Facciamo i nostri migliori auguri alla coppia, sperando che il loro amore possa durare a lungo.
Anticipazioni Uomini e donne | Sara annuncia la scelta | Mariano abbandona?
Giulia De Lellis torna a Uomini e donne e scoppia in lacrime