Giordano Mazzocchi svela se sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne

Dopo aver letto numerosi voci che lo vedevano come nuovo tronista di Uomini e Donne, Giordano Mazzocchi ha deciso di parlare per la prima volta. L’ex corteggiatore del dating show, dopo aver concluso la sua relazione con Nilufar Addati, ha voluto fare chiarezza sulla situazione, per togliere ogni dubbio sulla sua nuova partecipazione al programma. Tuttavia, nonostante in molti sperassero di ritrovarlo in una nuova veste, Giordano ha smentito categoricamente i gossip, dichiarando che non sarà il nuovo tronista del dating show.

Con una storia sul suo profilo Instagram, Mazzocchi ha parlato per la prima volta, svelando che non tornerà all’interno del programma di Maria De Filippi. Queste le sue parole:

“Buongiorno. Comunque non pensavo io facessi il trono. Grazie per avermelo detto, ci vediamo alla poltrona di casa di nonna alle 14.45. Un bacio a tutti”

Insomma sembrerebbe proprio che Giordano Mazzocchi non sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne, e che dunque non lo rivedremo all’interno del dating show. Del resto la storia con Nilufar Addati si è appena conclusa, e pare impensabile, dunque, che il ragazzo potesse essere già pronto a conoscere nuove persone. Nel frattempo la ragazza sembrerebbe essere pronta a riprovarci con Giordano. Scopriamo cosa ha scritto.

IndietroAvanti