Giordano Mazzocchi e Vittoria Deganello stanno insieme: la coppia sarebbe già in crisi
Pare sempre più certo che Giordano Mazzocchi e Vittoria Deganello stiano insieme. Tuttavia sembrerebbe che la coppia sia già in…
Pare sempre più certo che Giordano Mazzocchi e Vittoria Deganello stiano insieme. Tuttavia sembrerebbe che la coppia sia già in crisi
Tra i protagonisti di Uomini e Donne più amati degli ultimi anni ci sono senza dubbio Giordano Mazzocchi e Vittoria Deganello. Come ben ricorderemo, i due hanno partecipato al dating show di Maria De Filippi in qualità di corteggiatori, rispettivamente di Nilufar Addati e di Mattia Marciano, venendo scelti entrambi dai due tronisti. Le loro relazioni, però, non sono durate a lungo. In meno di un anno, infatti, le coppie si sono lasciate, ed hanno così voltato pagina. Nel mentre, però, pare che proprio Giordano e Vittoria nell’ultimo periodo si siano avvicinati sempre di più, nonostante si fosse parlato di un ritorno di fiamma con la Addati. Già da qualche settimana, infatti, si mormora che Mazzocchi e la Deganello stiano insieme, e adesso sembrerebbe arrivare la conferma ufficiale. Ciò nonostante, pare anche che la coppia sia già in crisi, e che dunque a breve gli ex corteggiatori potrebbero separarsi. A svelare la notizie è il portale VeryInutilPeople, che riporta tutti i dettagli del flirt. Questo quello che si legge:
“Ad oggi possiamo dirvi che Giordano e Vittoria hanno una storia. La relazione tra i due andrebbe avanti, tra alti e bassi, dall’inizio dello scorso dicembre. Perché parliamo di alti e bassi? Beh, pare che tra i due ci sia qualche attrito dovuto alla “gelosia” di Mazzocchi, infastidito dal numero di ragazzi che contattano l’influencer veronese. Durante un weekend passato insieme ad Ovindoli, ad inizio gennaio, avevamo avuto delle segnalazioni su un presunto litigio avvenuto in un ristorante. Alla luce di quanto abbiamo scoperto ora, è altamente probabile che quel litigio sia davvero avvenuto. La nostra fonte sostiene che la loro storia sia già sul punto di finire, ma staremo a vedere come si evolverà la situazione, se i due renderanno mai pubblica la loro relazione e se riusciranno a superare i loro problemi”
Pare dunque che Giordano Mazzocchi e Vittoria Degnallo stiano ufficialmente insieme, nonostante la crisi abbia già colpito la coppia. Ma come avranno reagito i loro ex fidanzati alla notizia? Scopriamolo insieme.