Giordano Mazzocchi e Vittoria Degnallo stanno insieme: le reazioni di Nilufar Addati e Mattia Marciano

Dopo aver scoperto che Giordano Mazzocchi e Vittoria Degnallo stanno insieme, e che pare siano già in crisi, in molti si sono chiesti come potrebbero aver reagito Nilufar Addati e Mattia Marciano. Mentre pare che l’ex tronista partenopeo non sia interessato alla faccenda, la prima sembrerebbe aver chiuso ogni tipo di rapporto con Vittoria. Come è ben noto, infatti, proprio le due sono state entrambe corteggiatrici di Marciano, ciò nonostante, dopo la fine dell’esperienza, la Addati e la Deganello hanno stretto un rapporto di amicizia, durato per lungo tempo. Spesso entrambe si sono mostrate sui social in sintonia e complici, fino a quando, ad un tratto, sembrerebbe che una lite le abbia allontanate.

In molti, dunque, si sono chiesti cosa sia accaduto tra Nilufar Addati e Vittoria Deganello, e a quel punto in molti hanno iniziato ad ipotizzare che la causa fosse proprio Giordano Mazzocchi. Già da tempo, infatti, diversi utenti hanno notato un particolare avvicinamento tra i due, e la sospetta lite tra Nilufar e Vittoria ha accentuato l’idea di una relazione. Ma cosa sarà accaduto in realtà? Sarà realmente il questo il motivo dell’allontanamento tra le ex corteggiatrici di Uomini e Donne?

In attesa di ulteriori news ci chiediamo anche se mai Giordano Mazzocchi e Vittoria Degnallo riveleranno mai la loro storia, uscendo così alla luce del sole. Non resta che aspettare per scoprire quello che potrebbe accadere.

IndietroAvanti