Giorgia Caldarulo si sfoga su Instagram

In pochissime ore la notizia della relazione tra Giorgia Caldarulo e Taylor Mega, venuta alla luce dopo questa paparazzata e la rabbia di Erica Piamonte, hanno scatenato il popolo della rete. Gli utenti del web infatti si sono spaccati in due, tra chi difende le due e chi invece prende le parti di Erica.

Ovviamente non sono mancati i pesanti attacchi e per tale ragione, come conferma la stessa Giorgia:

Sto ricevendo tantissimi insulti da parte di persone omofobe innanzitutto, ma anche da parte di chi sostiene che io abbia rovinato una relazione. E proprio su questo che io volevo soffermarmi. Mi infastidisce essere insultata per nulla”.

Si sfoga Giorgia Caldarulo, che poco dopo fa chiarezza sulla situazione, rivelando la sua verità:

“Io ho conosciuto Taylor da single. Questa cosa è stata messa in chiaro e voglio sia chiara anche per voi. Non ho mancato di rispetto a nessuno e non lo farei mai nella mia vita. Mai. Anzi, vorrei che voi portaste rispetto nei miei confronti perché sto leggendo insulti veramente pesanti e mi fanno male. Mi toccano. Anche se non dovrebbe interessarmi, mi toccano questi argomenti brutti che state facendo”.

Il tutto però risulta essere ben diverso da quanto dichiarato da Erica Piamonte, la quale, a chiare lettere, ha detto di avere una relazione con Taylor Mega, rovinata da questo “tradimento”. Esattamente come Taylor, anche Giorgia Caldarulo si trova in difficoltà a parlarne, a causa, a loro dire, di una situazione familiare un po’ particolare. Senza soffermarsi nel dettaglio ha concluso:

“Credetemi, la situazione a casa non è facile, come potete immaginare. Quindi vi prego….per favore portatemi rispetto perché io non ho fatto niente a nessuno”.

Ha concluso Giorgia Caldarulo, che ha parlato per la prima volta dopo la paparazzata con Taylor Mega. Come reagirà ora Erica Piamonte? Ci sarà una replica da parte sua?

IndietroAvanti