Giorgia: tutto sulla vita privata della cantante, dagli amori alle angosce più profonde
Giorgia Todrani: la vita privata della cantante, dall’infanzia nella musica ai suoi amori più importanti La vita privata della cantante…
Giorgia Todrani: la vita privata della cantante, dall’infanzia nella musica ai suoi amori più importanti
La vita privata della cantante Giorgia è sempre stata segnata dall’amore familiare. Per questo motivo, in diverse occasioni la si è sentita parlare della grande passione che univa i genitori. Il padre Giulio Todrani le ha trasmesso quindi non soltanto le doti canore ma anche il desiderio di costruire personalmente un matrimonio altrettanto felice come il suo con la madre. Raccontava l’interprete di E poi sulle pagine di Vanity Fair:
“Non ho mai visto una passione così: una giostra continua, pure da invidiare, per quanto ci abbia sofferto. Tredici anni fa si sono lasciati, però è andata avanti per trenta”.
Giorgia pensava di aver trovato l’uomo giusto in Alex Baroni, cantante che dal ’97 al 2001 ha condiviso con lei la vita privata. Baroni rimase però vittima di un incidente con la moto che lo fece precipitare nel coma prima della morte.
Quell’esperienza ha segnato tragicamente la psiche di Giorgia, che pure si era allontanata dal collega, aggiungendosi ad altre ragioni del male di vivere della cantante.
“Il 2002 ha cambiato tutto. Il mio modo di essere, di pensare: tutto. Avrei voluto morire anch’io, con lui. Noi ci eravamo lasciati, ma le cose da dire erano ancora tante, troppe… Non mi rassegnavo”.
Tre anni dopo l’addio ad Alex Baroni, Giorgia conobbe Emanuel Lo, di otto anni più giovane di lei, diventato suo nuovo fidanzato dopo un tour insieme.
“Lavoravamo insieme per un tour. Lui aveva iniziato a corteggiarmi e io ero tutta sulla difensiva. Poi la vita per fortuna mi ha impedito di pensare…”
Emanuel Lo, conosciuto in seguito dal grande pubblico per essere stato tra i professori di Amici di Maria De Filippi, è anche diventato il padre del figlio di Giorgia Samuel.
Prima del figlio Samuel la cantante Giorgia è dovuta anche passare dal trauma di due aborti. Un’esperienza, questa, che l’ha di nuovo precipitata nel buio di un’angoscia malata.