Pippo Baudo ritrova Giorgia: l’emozionante reunion per i 70 anni della TV (VIDEO)
Durante il programma dedicato ai 70 anni della TV, c’è stata una reunion molto commovente tra Giorgia e Pippo Baudo
In occasione dell’evento dedicato ai 70 anni della TV, c’è stata una bella e commovente reunion tra Giorgia e Pippo Baudo. Il conduttore ha ricevuto una sorpresa dalla cantante, la quale ha vinto Sanremo proprio in un’edizione condotta da Baudo. Ecco il video del momento.
La sorpresa di Giorgia a Pippo Baudo per i 70 anni della TV
Questa sera su Rai 1 sta andando in onda un evento davvero bello ed emozionate e cioè La TV fa 70. Si tratta di un programma, condotto da Massimo Giletti, dedicato al compleanno della TV che compie nel 2024 ben 70 anni. Quindi ci sono vari momenti che hanno fatto la storia della televisione. E molto è stato dedicato al Festival di Sanremo.
A proposito di questo, si è deciso di fare un bella sorpresa a Pippo Baudo. Il conduttore fa parte della storia della televisione e della Rai. Ed è stato uno dei conduttori che ha presentato più edizioni del Festival di Sanremo. E così a Baudo, collegato dalla sua casa, è stato chiesto di chiudere gli occhi. Di soppiatto è arrivata Giorgia che si è avvicinata al suo orecchio e gli ha cantato “Come saprei”.
Lui ha poi aperto gli occhi e ha visto la cantante accanto a lui. L’emozione è stata enorme e l’ha abbracciata commosso. La commozione si è vista tutta e ha colpito molto il pubblico toccandolo al cuore.
"Chiudi gli occhi" #LaTvFa70 pic.twitter.com/geCbEFm1EO
— Il Grande Flagello (@grande_flagello) February 28, 2024
Quella tra Giorgia e Pippo Baudo è una reunion che emoziona tutti. Era il 1995 quando l’artista vinse il Festival di Sanremo con il brano “Come saprei”. E a condurre quella 45^ edizione della kermesse c’era proprio Baudo. Tra loro c’è sempre stato un grande legame e un enorme affetto. Per questo la sorpresa che il conduttore ha ricevuto lo ha commosso e reso ovviamente felicissimo.