Giorgia ed Emanuel Lo si raccontano in un’intervista di coppia
Simpatica intervista di coppia a Giorgia ed Emanuel Lo. La cantante e il coreografo si sono raccontati e hanno svelato tante cose…
L’intervista di Giorgia ed Emanuel Lo
Nell’ultima puntata di Amici 23 Giorgia è stata ospite e ha giudicato la gara dei cantanti. L’artista ha avuto modo anche di registrare qualche simpatico contenuto con il suo compagno Emanuel Lo che, nemmeno a dirlo, è insegnante nella scuola. I due si sono lasciati andare in una divertente intervista di coppia, dove hanno raccontato un po’ di cose.
Dopo un siparietto iniziale, Giorgia ed Emanuel Lo si sono sottoposti a diversi quesiti. La prima domanda riguarda chi è il più simpatico ed entrambi hanno votato la cantante. Proprio lei ha poi rivelato il loro primo appuntamento:
“Il nostro primo incontro avviene in una sala prove di danza, dove io dovevo imparare una coreografia ideata da Emanuel che io avrei dovuto imparare. Arrivo completamente imbranata, scusandomi di esistere. Lui invece mi ha incoraggiata come fa sempre con i suoi allievi. Alla fine ho avuto un bravo insegnante e ce l’ho fatta”, ha detto Giorgia. Emanuel Lo ha consigliato così di guardare il video di Spirito Libero, che conferma appunto queste parole.
A cucinare meglio tra la cantante e il coreografo è ancora una volta lei. Giorgia ha spiegato però di non fare nulla di speciale tra le pietanze che è abituata a preparare: “Io facevo affidamento su Amici, se non lo fate magnà voi”, ha detto scherzosa. Se si parla invece di eleganza Emanuel Lo non ha alcun dubbio, per lui questa caratteristica appartiene senza dubbio alla sua compagna per diversi fattori. Di avviso opposto invece la Trodani che ha fatto notare: “Ha una classe innata. È lui, qualsiasi cosa indossa la rende elegante”.
Pari merito invece quando si parla di tenerezza. In base ai momenti entrambi mostrano questo lato del loro carattere. Mentre se si fa riferimento all’essere permaloso, entrambi non hanno dubbi: lo è Giorgia più di tutti tra loro! Per quanto riguarda la vanità è una caratteristica di Emanuel Lo: “Riesce a mettersi le creme anche al mattino presto per andare ad accompagnare nostro figlio a scuola”.
Alla domanda “Chi ha fatto il primo ‘errore’?”, Giorgia ha detto che si sono lasciati dopo 5 minuti che si erano messi insieme, per un errore fatto da lui. Infine simpatico spazio dedicato alle imitazioni di entrambi l’una dell’altro, così come i pregi e difetti. Questo una parte di video, disponibile anche su WittyTV.