Giorgia Lucini si scaglia contro Andrea Damante e Giulia De Lellis
Durante un’intervista in radio Giorgia Lucini si è scagliata contro l’ex fidanzato Andrea Damante e Giulia De Lellis. Ecco le…
Durante un’intervista in radio Giorgia Lucini si è scagliata contro l’ex fidanzato Andrea Damante e Giulia De Lellis. Ecco le sue parole.
Il presunto ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante sta facendo davvero discutere tutti, perfino Giorgia Lucini, ex fidanzata del deejay veronese. L’ex tronista durante un’intervista a Non succederà più è andata contro Damante e la De Lellis. Di seguito vediamo il perché.
Ricordiamo Giorgia nelle vesti di tronista a Uomini e Donne, quando scelse come compagno di vita Manfredi Ferlicchia. Un amore durato all’incirca tre anni tra loro. Poi la scelta nel 2014 di partecipare al reality show Temptation Island, dove personaggi noti o meno noti mettono alla prova il loro amore. Convinti di poter uscire insieme dal programma, qualcosa non è andato come speravano e al falò di confronto i due si sono divisi. Questo perché Manfredi aveva provato parecchio fastidio nel vederla particolarmente vicina al tentatore Nicolò Raniolo.
Ma a differenza di quel che si poteva pensare Giorgia Lucini aveva messo gli occhi su un altro tentatore, all’epoca proprio Andrea Damante, tanto da arrivare a cominciare una relazione. Il loro rapporto è durato circa un anno e solo la scorsa estate la stessa aveva riservato parole molto dure nei suoi confronti.
Adesso Giorgia è tornata a parlare di Andrea Damante e Giulia De Lellis. Ecco in che modo…