Giorgia Lucini si scaglia contro Andrea Damante e Giulia De Lellis
Giorgia Lucini contro Andrea Damante e Giulia De Lellis Come molti altri vip a Radio Radio, anche Giorgia Lucini ha…
Giorgia Lucini contro Andrea Damante e Giulia De Lellis
Come molti altri vip a Radio Radio, anche Giorgia Lucini ha avuto modo di prendere parte alla trasmissione Non succederà più, trasmissione condotta da Giada Di Miceli. L’ex tronista tra le tante, ha affrontato l’argomento legato all’ex fidanzato Andrea Damante e a Giulia De Lellis.
Trapela infatti la notizia, come vi raccontiamo in questi ultime settimane, che il deejay veronese e la fashion blogger siano ritornati insieme. Questo il giudizio della Lucini in merito al ritorno di fiamma:
“Io sono uguale al 2015 a differenza sua. Questo sapete perché? Io non ho bisogno di ricorrere alle punturine a differenza sua. Evidentemente lui ne ha abusato. Una può andare, ma lui ha esagerato”.
Prima bordata contro il suo ex fidanzato. Giorgia però sembra volersi togliere più di qualche sassolino dalla scarpa. Ecco come ha poi proseguito:
“Quel che posso dire è che per quanto mi riguarda Andrea non è cattivo, ma come vedete è molto preso da se stesso. Io non so se sia o meno cambiato da quando stava insieme a me, ma quel che è certo è che ciò dipende anche da con chi ti stai frequentando. Io riuscivo a tirargli fuori un certo lato del suo carattere, un’altra ragazza evidentemente fa emergere altre caratteristiche di lui”.
Lanciando una chiara bordata a Giulia De Lellis. Giorgia Lucini però sembra non essere sazia e ha proseguito il suo sfogo contro Andrea e Giulia.
Continua per scoprire le restanti dichiarazioni a Non succederà più…