L’ex tronista Giorgia Lucini e il compagno Federico Loschi si sono lasciati
Il post di Giorgia sulla fine della sua storia Alcuni dei suoi follower sono rimasti seriamente preoccupati dallo sfogo dei…
Il post di Giorgia sulla fine della sua storia
Alcuni dei suoi follower sono rimasti seriamente preoccupati dallo sfogo dei giorni precedenti di Giorgia Lucini. Così le hanno chiesto se fosse successo qualcosa. Ma soprattutto in tantissimi hanno voluto sapere se fosse accaduto qualcosa con il compagno Federico Loschi.
Ed è dopo la stessa insistente domanda che l’ex di Uomini e donne ha scelto di sfogarsi e dire a tutti la verità. La storia con il compagno è finita. Ci ha tenuto a precisare che non c’è stato nessun tradimento. Ma ha sottolineato il fatto che a volte il tradimento non è la cosa più grave in una relazione.
“Ho chiesto tempo ma sono tempestata di messaggi così. Questo è il bello di Instagram, ci fa affezionare alle persone, si fa idealizzare, sognare e alcune storie d’amore ci sembrano delle favole. Ma come nelle favole più belle c’è sempre la strega cattiva. Non sono stata tradita, ma vi posso assicurare che ci sono mancanze di rispetto molto più gravi di un tradimento. Come in tutte le storie, anche la mia aveva momenti di litigio alternati a momenti d’amore folle. Tante volte ho detto basta per cose stupide e sono sempre tornata perché innamoratissima, ma purtroppo certe cose sono irrecuperabili. E per quanto l’amore può essere grande, non vince su tutto.”
“Io vi ringrazio per tutto l’affetto che mi avete e che ci avete dimostrato in questi anni. Ma la nostra storia è arrivata al capolinea. Non me la sento di dare ulteriori spiegazioni, se un giorno me la sentirò lo farò. Ad oggi ho voglia solo di stare con i miei bambini, riprendere in mano la mia vita e cercare di dimenticare tutto al più presto.”