Giorgia Lucini parla del suo amore, poi si scaglia contro l’ex Andrea Damante
Giorgia Lucini racconta il suo amore con Federico Loschi, sognando il matrimonio. Ma ricorda anche le precedenti storie con Manfredi…
Giorgia Lucini racconta il suo amore con Federico Loschi, sognando il matrimonio. Ma ricorda anche le precedenti storie con Manfredi Ferlicchia e Andrea Damante.
I fan di Uomini e donne si ricorderanno di Giorgia Lucini, la giovane di Nettuno che si presentò nel programma di Maria De Filippi nel 2010 a soli 18 anni per corteggiare Andrea Angelini. La sua particolarità era che non aveva mai baciato un ragazzo, perché non aveva mai trovato quello giusto. Poi nel 2011 salì sul trono e lì, all’inizio del 2012, scelse il siciliano Manfredi Ferlicchia. La loro storia durò fino all’estate del 2014, quando cioè parteciparono a Temptation Island e lei venne lasciata al falò di confronto. Successivamente intraprese una relazione con Andrea Damante, ma anche questa naufragò.
Adesso Giorgia Lucini è felicissima accanto al giocatore di basket Federico Loschi, col quale sta da due anni e mezzo. È così felice che lo considera l’uomo della sua vita, tanto da aspettare con ansia la proposta di matrimonio. Ancora non è arrivata, ma forse non tarderà molto.
Proprio alle pagine del magazine di Uomini e donne, Giorgia ha parlato del suo fidanzato e ha speso anche qualche parola nei confronti dei suoi ex…