Giorgia Lucini parla del suo amore, poi si scaglia contro l’ex Andrea Damante
Giorgia Lucini e l’amore con Federico Loschi Giorgia e Federico si sono conosciuti grazie ad un amico in comune e…
Giorgia Lucini e l’amore con Federico Loschi
Giorgia e Federico si sono conosciuti grazie ad un amico in comune e ad un’app di incontri, anche se lei non era molto convinta di questo metodo.
Federico ha iniziato a seguirmi e a tempestarmi di messaggini e complimenti. Voleva incontrarmi a tutti i costi, diceva che ero la ragazza dei suoi sogni ma io lo snobbavo. Quando io ero a Milano lui era a Treviso e quando io ero a Treviso lui era a Milano, è stata un’odissea. Dopo un po’ di tempo siamo riusciti a vederci perché lui mi ha raggiunto a una serata in discoteca al termine di una sua partita di basket. Mi ha messo una mano sul fianco, e ho pensato subito fosse pazzo. Ha cominciato a farmi un discorso assurdo e che mi ha mandato in panico, sembrava uno stalker. Era così impacciato, fino a che non mi ha lasciato il numero e mi ha chiesto di farci una foto. Scattata la foto, l’ho liquidato velocemente con la promessa che mi sarei fatta sentire presto.
Ho fatto passare un bel po’ di tempo, poi ho capito che si trattava di un ragazzo a posto e gli mandai un messaggino. Da quel messaggio, è cominciato tutto. Ed è cominciato il nostro amore che dura da ben due anni e mezzo.
Oggi Giorgia è quindi davvero felice e innamorata pazza, ma prima di Federico ci sono state altre due storie. La più importante è stata quella con Manfredi, della quale racconta com’è stata la relazione e com’è realmente andata.