Giorgia Lucini parla del suo amore, poi si scaglia contro l’ex Andrea Damante
Giorgia Lucini delusa da Andrea Damante Finito Temptation Island, dopo un po’ Giorgia ha iniziato a frequentare un altro tentatore,…
Giorgia Lucini delusa da Andrea Damante
Finito Temptation Island, dopo un po’ Giorgia ha iniziato a frequentare un altro tentatore, Andrea Damante, che poi è salito sul trono scegliendo Giulia De Lellis.
A Temptation Island sono stata molto furba, tutti mi avevano sottovalutata. Pensavano potesse piacermi Nicolò Raniolo e invece guardavo con interesse Andrea, ma rimanendo sempre al mio posto perché sono sempre stata una ragazza fedele. Una volta single, abbiamo cominciato a sentirci e da lì ci siamo fidanzati. Il nostro rapporto è durato un anno e in quel periodo Andrea è sempre stato rispettoso, dolce e attento. I problemi sono arrivati dopo… Non è stato molto carino. Io me lo sono ritrovato sul trono senza sapere nulla. La nostra storia non era ancora finita definitivamente, noi continuavamo a sentirci. Una caduta di stile che non mi sarei mai aspettata. E che ha ferito molto anche i miei genitori. A mio padre aveva detto che quella era solo una pausa e che saremmo tornati insieme, il giorno dopo accendiamo la TV e ce lo troviamo sulla sedia rossa. Una botta. Io avrei apprezzato la verità, avrebbe conservato un buon ricordo di quello che c’era stato tra noi. Invece, una grande delusione.