Dopo essersi fatta il bagno nella Fontana dei Quattro Fiumi in Piazza Navona, Aida Nizar viene attaccata da Giorgia Meloni, che suggerisce una proposta.

Sappiamo bene che Aida Nizar, ex concorrente del Grande Fratello 15, è la regina delle provocazioni. La spagnola all’interno del reality ha distrutto tutti gli equilibri, dando vita ad un vero e proprio caso mediatico, che ha fatto discutere tutto il paese. Tuttavia, però, la donna, anche dopo la fine del programma ha trovato diversi modi per far parlare di sé e rimanere ancora sotto l’occhio indiscreto del gossip. Tra le sue ultime trovate troviamo il bagno nella Fontana di Trevi, per il quale è stata salatamente multata, delle infondate accuse verso Rita Dalla Chiesa, e l’essersi gettata nella Fontana dei Quatto Fiumi in Piazza Navona. Proprio quest’ultimo avvenimento ha fatto tanto chiacchierare, e adesso è intervenuta anche Giorgia Meloni in merito.

La presidentessa del partito politico Fratelli d’Italia ha infatti deciso di parlare e dire la sua opinione su Aida, stufa di certi suoi atteggiamenti. La donna, inoltre, ha anche suggerito una proposta per far si che la Nizar impari a rispettare le importanti opere d’arte presenti a Roma, e che tutto il mondo ci invidia.

Scopriamo cosa ha dichiarato la politica.

Avanti