Giorgia Palmas-Vittorio Brumotti, problemi di coppia?
Come evidenziato già altre volte, uno dei grandi indicatori degli ultimi anni dello stato di salute delle persone innamorate, e…
Come evidenziato già altre volte, uno dei grandi indicatori degli ultimi anni dello stato di salute delle persone innamorate, e della solidità della loro coppia, è la loro vita social. Molti vip, come le persone comuni, ci hanno dunque abituati che scatti e video amorosi sui propri profili pubblici sono garanzia di stabilità e affiatamento, mentre in mancanza di questi, soprattutto se foto insieme e status condivisi cominciano a mancare da un po’, sono letti nel modo opposto. Ecco quello che da una dinamica simile è partito il mormorio sul conto dell’ex velina Giorgia Palmas e di Vittorio Brumotti, campione di bike trial e inviato di Striscia La Notizia.
Seguendo questo ragionamento, e spulciando un po’ i profili di entrambi, salta subito all’occhio che l’ultimo scatto insieme postato da Giorgia è datato 25 maggio, mentre per quanto riguarda Vittorio, addirittura 20 maggio. Da allora, il “silenzio social” più totale, ed entrambi si sono mostrati nelle loro attività professionali o vacanziere sempre e rigorosamente da soli. Negli ultimi giorni in particolar modo, abbiamo visto Brumotti prendere un aereo per volare verso Los Angeles, da dove poi lui ha pubblicato una foto di un momento di relax con tramonto in sottofondo. Un momento senza dubbio romantico, peccato che fosse da solo. E a questo punto anche qualche follower comincia a farsi e a fare qualche domanda impertinente: “Ma Giorgina sempre sola la lasci? Guarda te la rubano!”, è intervenuta una seguace, allertando in qualche modo il suo beniamino. E così, via libera al chiacchiericcio e al gossip: i due stanno ancora insieme?
Dal canto suo la Palmas si è mostrata negli ultimi giorni in qualche scatto rilassato al mare, nella sua Sardegna, quindi a casa. Con la sorella che l’ha immortalata in qualche foto in cui quello che vien fuori è sempre la solita, bellissima, Giorgia Palmas. Certo, nessun muso lungo o cruccio all’orizzonte, segno che tutto sembra comunque essere sereno. Che questa lontananza sia solo forzata dagli impegni professionali di Brumotti che porta le sue acrobazie in bicicletta in giro per il mondo? O c’è qualcosa sotto, e un silenzio su Instagram che dura da due mesi esatti ha un significato più sostanzioso? Staremo a vedere.