Le critiche a Giorgia Soleri

giorgia soleri incoerenza

In questi giorni a Venezia si sta tenendo la 79ª edizione della Mostra internazionale d’arte cinematografica. Tra gli ospiti, a parte i volti noti di Hollywood, anche tantissime celebrità italiane. Queste hanno sfilato sul red carpet e si sono fatte fotografare indossando abiti di affermati stilisti, a volte scatenando anche qualche polemica. Tra le star che hanno partecipato anche la fidanzata di Damiano David, leader dei Maneskin, ovvero Giorgia Soleri. Anche lei è stata oggetto di critiche, non tanto per l’outfit ma perché additata di incoerenza.

Stando a quanto riporta anche il profilo Instagram Very Inutil People, all’influencer in passato era stato chiesto cosa ne pensasse del cinema e se le piacesse vedere i film. Questa era stata la sua risposta: “Il cinema? No, non mi piace per niente. Purtroppo è un linguaggio che mi annoia e credo di esser davvero l’unica persona che abbia mai conosciuto a disperarsi quando qualcuno dice ‘guardiamo un film?’”.

Il commento dell'influencer sul cinema
Il commento dell’influencer sul cinema

Nessuno avrebbe avuto niente da ridire su tutto ciò se non si fosse presentata come ospite a Venezia 79. Sul suo account, inoltre, ha anche commentato uno dei film in gara che ha visto: “Non vedo l’ora che esca per poterlo rivedere“. Il web a questo punto si è scatenato chiedendosi: “Se ti fa schifo il cinema cosa ci fai sul red carpet dove non si fa altro che onorare quello?“. Potrebbe anche essere che Giorgia Soleri abbia cambiato idea nel corso del tempo, non si può mai sapere.

Le critiche a Giorgia Soleri
Le critiche a Giorgia Soleri

Fatto sta che l’influencer non è nuova alle critiche e qualche tempo fa ha anche risposto a due hater. La vita di Giorgia, ad ogni modo, è stata tutt’altro che facile e a dimostrarlo c’è anche il suo racconto in merito al periodo nel quale ha tentato di togliersi la vita

Avanti