Giorgia Soleri aveva da mesi un’altra relazione (che ha poi chiuso la storia)? Il gossip
Sembra che Giorgia Soleri avesse da alcuni mesi un’altra relazione oltre a quella con Damiano. E sarebbe stata già lasciata
Retroscena sulla vita amorosa di Giorgia Soleri dopo Damiano David
La fine della relazione tra Giorgia Soleri e Damiano David (cantante dei Maneskin) è la notizia che ha fatto chiacchierare per giorni all’inizio di questo mese di giugno. Lui, infatti, era stato pizzicato mentre baciava un’altra, con tanto di video come prova che aveva girato su tutto il web. Subito lui aveva scritto sui social che la storia con Giorgia era finita da poco, quindi non ci sarebbe stato tradimento.
Il giorno dopo, a seguito di varie chiacchiere, illazioni e commenti sul web, la Soleri aveva confermato la fine della storia aggiungendo che comunque tra lei e Damiano non c’era mai stata una relazione monogama. Gli utenti però aveva notato che lei aveva tolto il segui su Instagram non solo all’ex, ma anche alla ragazza del bacio e a tutti gli altri membri dei Maneskin.
Ora arriva un nuovo retroscena su questo gossip e a riferirlo è Amedeo Venza che, come dice lui stesso, insieme a Deianira Marzano ha scoperto alcune cose. In pratica, pare che Giorgia Soleri avesse da mesi un’altra relazione. Ma non solo, questa persona l’avrebbe di recente lasciata dopo le sue ultime dichiarazioni. Venza scrive infatti:
“La Soleri pare non si sia strappata i capelli per Damiano perché, si vocifera, pare abbia già da MESI una love story con un imprenditore nel settore cosmetico. Il quale, tra l’altro, giustamente, pare, dopo le ultime agghiaccianti dischirazioni, l’abbia pure mollata”.
Nessun nome su questo presunto imprenditore che però alcuni utenti pensano sia legato al lancio dei cosmetici firmati dalla nota influencer e attivista. Ovviamente, su questo ultimo punto, sono solo ipotesi del web.