Lo sfogo di Giorgia Soleri su Twitter

Le parole pronunciate da Giorgia Soleri hanno diviso il pubblico tra chi ha preso le sue parti e chi, invece, anche dopo questo intervento ha continuato a darle contro. Così l’influencer stufa delle continue lamentele ha proseguito il suo sfogo su Twitter, con queste parole:

“3 giorni che bullizzate una persona perché non vi piace il libro che ha pubblicato. mi sembra di essere tornata a scuola quando prepotentemente venivano esposti i miei brutti disegni e tutti giù a ridere. E lo ripeto: non parlo delle critiche costruttive!!!”, si legge tra i post pubblicati da Giorgia Soleri su Twitter.

https://twitter.com/giorgiasoleri/status/1567441386412163073

Qualcuno le ha fatto notare però che nessuno dei fan dei Maneskin si è mai permesso di attaccarla e giudicare il suo operato, anzi. Lei prendendo il discorso in modo più generale, però, ha risposto: “Nessuno sta criticando la mia poesia? migliaia di tweet su quanto faccia ca**re e ridere”.

C’è chi poi le ha detto che doveva aspettarsi una reazione da parte del pubblico. Secondo un utente infatti oltre ai complimenti, avrebbe dovuto tenere conto anche delle critiche. Ma ancora una volta Giorgia Soleri ha fatto una precisazione: “E infatti ho scritto che non sto parlando delle critiche costruttive, che sono preziosissime”.

Di tanto in tanto Giorgia Soleri continua a dare risposte a chi le sta scrivendo sotto i vari post e, in un modo o nell’altro, sta facendo di tutto per far valere le sue ragioni. Che ne pensate dell’accaduto? Diteci il vostro parere nei commenti e continuate a seguirci per altre news!

Indietro