Giorgia Soleri si iscrive a un’app di incontri
Dopo la fine della storia con Damiano David, Giorgia Soleri si è iscritta a una app di incontri. Ecco che cosa cerca
Cosa cerca Giorgia Soleri
Da ormai qualche settimana la fine della storia tra Damiano David e Giorgia Soleri è stata resa ufficiale. A parlarne è stato prima il cantante e poi l’influencer ha spiegato qualche dettaglio in più sulla loro relazione, spiegando che non si è mai trattato di un rapporto monogamo:
“Trovo che poter vivere la propria sessualità in modo libero, consensuale e completo sia bellissimo e arricchente. Per sé e per tutte le persone che, in modi diversi, si rapportano a noi.
Non considero l’esclusività un valore (al contrario lo è l’inclusività) motivo per cui la relazione tra me e Damiano era, di comune accordo e in modo del tutto consensuale, non monogama.
Mi rendo conto che per alcuni può essere complesso da comprendere. Ma il fatto che ci sia stato qualsiasi tipo di interazione con altre persone non è il fulcro del problema. Non lo era prima, per nessuno dei due, non vedo come potrebbe esserlo ora”.
In queste, quindi, Giorgia Soleri ha deciso di andare avanti con la sua vita e si sarebbe iscritta a un’app di incontri. Questa si chiama “Bumble” e a fare il primo passo sono le donne. Infatti gli uomini possono solo mettere una specie di like e, nel caso in cui dovessero piacere alla donna in questione questa potrà iniziare a scrivere.
Ma che cosa cerca Giorgia Soleri? Secondo La Repubblica sul suo profilo si legge: “Palestra regolamentare, vino solo in compagnia, niente di serio, atea, niente figli“. Ad ogni modo, non sappiamo se si tratti davvero di lei oppure di qualcuno che le ha rubato l’identità. Il profilo sembrerebbe verificato e al momento non è arrivata nessuna smentita.
Seguiteci per non perdervi tante altre news.