Giorgia Venturini diffida Taylor Mega: la reazione dell’influencer
A Pomeriggio 5 Giorgia Venturini svela la diffida contro Taylor Mega Continua lo scontro a distanza tra Giorgia Venturini e…
A Pomeriggio 5 Giorgia Venturini svela la diffida contro Taylor Mega
Continua lo scontro a distanza tra Giorgia Venturini e Taylor Mega, specie ora che l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi ha deciso di fare una diffida a carico dell’influencer friulana. Quest’ultima sui social ha mostrato la sua reazione una volta resa nota la notizia.
Lo scandalo ha preso il via dallo scoop portato alla luce dal settimanale Nuovo, dove Taylor è stata pizzicata a scambiarsi un tenero bacio con Giorgia Caldarulo. Ciò ha fatto indispettire Erica Piamonte, la quale a suo dire, aveva intrapreso una relazione con la Mega. Nonostante quest’ultima si sia mostrata sui social con la Caldarulo, la storia non ha mai convinto. Ora tra l’altro si ipotizza che le due si siano lasciate tramite alcuni dettagli social.
Ma la Venturini che c’entra in tutto ciò? Lei e Taylor Mega hanno partecipato insieme a L’Isola dei Famosi. Stando alle dichiarazioni di Giorgia la Mega le avrebbe fatto delle avance a telecamere spente, proponendole, tra l’altro, una storia finta per finire su tutti i giornali. Confessione fatta in un’intervista al settimanale Diva e Donna e ribadita nuovamente a Live Non è la d’Urso, dove hanno avuto un faccia a faccia piuttosto acceso.
In tutto ciò Taylor Mega ha continuato a negare la versione raccontata da Giorgia Venturini sostenendo fosse proprio quest’ultima a provarci con lei, mostrando poi dei messaggi durante la diretta in trasmissione.
Ieri a Pomeriggio 5 Giorgia Venturini è intervenuta nuovamente sulla questione:
“Barbara guarda domenica io più o meno ho detto ciò che dovevo sulla signora Todesco. SI SONO VERIFICATI DEI FATTI SPIACEVOLI SIA IN DIRETTA, CHE ABBIAMO SENTITO TUTTI. LEI HA FATTO DELLE AFFERMAZIONI CHE HANNO UN RILIEVO PENALE. E ANCHE DOPO LA DIRETTA, DUNQUE AL TERMINE DI LIVE NON È LA D’URSO, LEI SUI SUOI SOCIAL SI È ESPOSTA CONTRO DI ME, IN MANIERA MOLTO PESANTE”.
Svelando di seguito di essere intervenuta con una diffida nei suoi confronti. Ecco le restanti dichiarazioni e la reazione di Taylor Mega…