La reazione di Taylor Mega alla diffida di Giorgia Venturini

A Pomeriggio 5 Giorgia Venturini è tornata a parlare dello scandalo legato a Taylor Mega. Anche secondo lei, così come per Megghi Galo, la storia tra la bionda influencer e Giorgia Caldarulo è finta, anche perché a dire della Venturini anche lei è stata vittima di una proposta simile da parte di Taylor.

Dopo Live Non è la d’Urso e le dichiarazioni fatte da Taylor, Giorgia ha deciso di rispondere con una diffida:

“Al che io mi sono dovuta confrontare con i miei legali e ho fatto una prima diffida sotto loro consiglio verso Taylor. Dopodiché adesso saranno loro a decidere quali saranno le prossime azioni da porre in essere, quindi in merito alla questione. Purtroppo lei deve capire che non si può dire tutto. Ho fatto l’intervista su Diva e Donna, parlando di me e di ciò che stavo facendo, dei progetti futuri e del programma al quale sto partecipando”.

Ha raccontato Giorgia Venturini:

“Poi mi è stata fatta una domanda dal momento che io e Taylor eravamo in confidenza, perché ci siamo conosciute ed eravamo in confidenza e il tutto è proseguito anche dopo l’Isola. Io ho detto semplicemente ciò che pensavo. Ho detto che per me la storia tra lei e la signora Caldarulo è finta, perché sull’Isola lei mi ha chiesto di fare scandalo e di fidanzarci in maniera finta per far parlare di sé e quindi anche di me. Secondo me Taylor ha anche altri gusti. Non ho accettato perché non mi piace questo tipo di pubblicità e non amo far parlare di me in maniera negativa”.

Ovviamente è giunta anche la reazione da parte di Taylor Mega, la quale dopo aver sdrammatizzato, ha risposto alla domanda di un follower. L’utente in questione ha chiesto all’influencer perché non replica anche lei con una diffida nei confronti della Venturini. Ecco la risposta della friulana in merito:

“Ragazzi per il semplice fatto che mi fa pena e che con le diffide mi ci pulisco veramente…mi ci pulisco la casa”.

Questa dunque la presa di posizione da parte di Taylor Mega nei riguardi di Giorgia Venturini. Se quest’ultima ha deciso di provvedere con una diffida, lei non è intenzionata a replicare allo stesso modo.

Ora sarà curioso scoprire come si evolveranno le cose e quale sarà la replica da parte della Venturini nei confronti di Taylor. Il botta e risposta a distanza tra le due prosegue…

IndietroAvanti