Giorgio Alfieri parla del suo rapporto con Ursula Bennardo dopo Temptation Island Vip
Giorgio Alfieri dopo Temptation Island Vip: il rapporto con Ursula In una precedente intervista, Giorgio aveva lanciato un appello a…
Giorgio Alfieri dopo Temptation Island Vip: il rapporto con Ursula
In una precedente intervista, Giorgio aveva lanciato un appello a Maria De Filippi perché potesse essere inserito in qualche nuova produzione. E così è stato:
Ho avuto modo di ringraziare personalmente Maria per questo. Non solo lei ma anche Raffaella, Chiara e Vanessa per la possibilità che mi hanno dato. L’esperienza a Temptation è stata bellissima. Sono rinato. Ho conosciuto persone che mi hanno saputo dare nuove e forti emozioni. Ne avevo bisogno.
E a proposito del reality delle tentazioni, come detto si è creata una certa simpatia con Ursula Bennardo, fidanzata (ormai ex) del suo amico Sossio Aruto. Nonostante abbia già parlato nella puntata speciale dedicata al programma, l’ex tronista ci ha tenuto a precisare di nuovo il rapporto che ha avuto e ha ancora con l’ex dama pugliese.
Io e Sossio siamo amici da tanti anni, abbiamo giocato insieme nel Cervia. Lui era molto più grande di me, ma questo non ci ha impedito di condividere una bella esperienza. Mi dispiace abbia pensato male, con Ursula mi sono divertito, ma solo come buoni amici. Lei stava molto male e aveva bisogno di sorridere. È una bella persona e quindi ho cercato di aiutarla nel suo percorso. Devo essere sincero, alla fine anche lei mi ha aiutato a superare alcune mie debolezze. Poi devo ammettere che vedere Sossio geloso e incavolato mi ha divertito.
E questa rinascita c’è stata dopo un periodo davvero difficile…