Le parole di Armani

Durante il suo monologo Giorgio Armani ha così fatto vedere la lunga cicatrice che dalla spalla sinistra arriva fino all’avambraccio, a mostrare i segni dell’intervento subito nelle scorse settimane. Lo stilista ha quindi detto parlando ai presenti:

«Mi sono rotto l’omero in più punti» ha spiegato Re Giorgio, che ha poi aggiunto: «e me ne hanno dovuto dare diciassette per ricucire tutto. Però volevo esserci per questa sfilata e anche per quella prossima a Parigi. E quindi avete notato qualche piccola incertezza nel mio deambulare ecco spiegato il motivo. Era solo quello».

Giorgio Armani ha raccolto numerosi applausi durante la sua uscita sul palcoscenico e nessuno ha notato delle incertezze, sebbene la presenza di qualche gradino che potrebbe aver causato in lui preoccupazione. Come abbiamo raccontato, lo stilista è uscito a salutare tutti insieme al suo assistente Leo dell’Orco, con cui condivide questo lavoro da oltre 45 anni. E a proposto di questo ha detto, per concludere:

«Era giusto uscire con Leo che da cosi tanti anni mi aiuta sulle collezioni maschili. È il mio collaboratore ed è molto bravo, così come mia nipote Silvana sulla donna. Ecco, sto preparando il mio futuro con le persone che ho in carico adesso»

A Giorgio Armani facciamo tanti auguri di pronta guarigione dopo l’intervento e ci congratuliamo con lui per il suo prezioso lavoro nel campo della moda.

Indietro