Giorgio Locatelli chiude a sorpresa il suo storico ristorante a Londra
Chiude lo storico ristorante di Giorgio Locatelli a Londra
A sorpresa con un post sui social network, Giorgio Locatelli fa sapere che chiude a sorpresa il suo storico ristorante a Londra: “Ragioni indipendenti dalla nostra volontà”.
Chiude il ristorante di Giorgio Locatelli
Tra i pettegolezzi e news di giornata è arrivato un annuncio che ha sorpreso tutti. Giorgio Locatelli ha annunciato mediante le sue pagine social la chiusura di Locanda Locatelli. Si tratta dello storico ristorante aperto a Londra ben 20 anni fa.
Lo chef e giudice di Masterchef, dopo aver accolto i suoi clienti nel locale per il cenone di Capodanno, ha annunciato la chiusura della locanda. L’ha fatto precisando però che si tratterebbe di “ragioni indipendenti” dalla loro volontà, senza addentrarsi troppo nel discorso.
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Paolo Crivellin e Angela Caloisi si sposano
Ma andiamo a leggere quanto scritto da Giorgio Locatelli sui suoi social: “È con la tristezza nel cuore, e per ragioni indipendenti dal nostro controllo, che annunciamo la chiusura definitiva a partire da ora”, si legge nel post postato sul profilo di Locanda Locatelli.
Lo stesso chef e tutti i suoi collaboratori hanno ammesso che sentiranno la mancanza dei clienti, ma hanno lasciato speranze per un 2025 speciale: “Ci mancheranno i nostri clienti, alcuni dei quali sono diventati amici. Ma quando si chiude una porta, se ne apre un’altra, quindi seguite i nostri social per aggiornamenti a proposito di un nuovo progetto. Vi auguriamo un felice, sano e prospero 2025”.
La chiusura della locanda Locatelli dunque potrebbe nascondere un riferimento a un nuovo inizio per il 2025.
Il post ha lasciato sorpresi tutti che si sono chiesti come mai questa decisione e si sono detti molto dispiaciuti per l’accaduto. Ma lo spiraglio che possano esserci nuove opportunità fa ben sperare per il futuro. Giorgio Locatelli e i suoi collaboratori infatti hanno lasciato intendere delle novità molto presto. Noi facciamo loro un grosso in bocca al lupo per i prossimi progetti lavorativi.