In una lunga intervista, Giorgio Manetti attacca duramente la sua ex compagna Gemma Galgani. Ecco le sue parole

Sono ormai passati diversi anni da quando Giorgio Manetti ha fatto per la prima volta la conoscenza di Gemma Galgani. Come ben ricorderemo, i due si sono incontrati negli studi del Trono Over di Uomini e Donne, e a poco a poco si sono avvicinati sempre di più. L’ex Cavaliere e la Dama del dating show di Maria De Filippi, dopo un’assidua conoscenza, hanno deciso di iniziare una storia d’amore, diventando una delle . coppie più amate del programma. Tuttavia, ad un tratto, le cose sono precipitate e il celebre Gabbiano e la sua compagna hanno così deciso di separarsi.

Ciò nonostante, per Gemma Galgani non è stato semplice dimenticare Giorgio Manetti. Quest’ultimo, nel mentre, da ormai diverso tempo ha lasciato Uomini e Donne, avendo ritrovato l’amore al di fuori della trasmissione. La Dama, invece, come ben sappiamo è ancora tra le protagoniste del dating show, e nonostante le numerose batoste, sembrerebbe essere intenzionata ancora a cercare la sua potenziale anima gemella. Nel frattempo, proprio Giorgio ha rilasciato un’intervista al nuovo numero del settimanale Nuovo Tv, dove ha duramente attaccato Gemma. Manetti ha accusato la Galgani di essere solo in cerca di visibilità, facendo intendere come la Dama non sia realmente alla ricerca dell’amore. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Io sono felice con la mia compagna, invece Gemma è ancora lì, da dieci anni, a cercare l’amore. Ormai nessuno le crede più. È difficile pensare che una persona che sia a Uomini e Donne da tanto tempo possa ancora dire: “Sto cercando l’amore“. Ma – dico io – ti conosce tutta Italia, non c’è bisogno di stare lì se cerchi davvero l’amore”

Ma non è tutto. Scopriamo come è proseguito l’attacco di Giorgio Manetti verso Gemma Galgani, e perché il Gabbiano ha deciso di lasciare Uomini e Donne.

Avanti