Giorgio Manetti dice la sua su Gemma Galgani e Rocco Fredella

Ogni volta che Giorgio Manetti viene intervistato c’è sempre spazio per il suo pensiero su Gemma Galgani, la sua ex storica. La storia tra loro nata a Uomini e donne ha tenuto gli spettatori incollati alla TV, sperando che poi potessero ricongiungersi.

Adesso Gemma Galgani è ancora a Uomini e donne dopo ben 10 anni. Cosa pensa di questo Giorgio?

Credo dovrebbe rendersi conto, dopo 10 anni là dentro, che non ha più 20 anni. A una certa età bisognerebbe anche accontentarsi. Ha incontrato centinaia di uomini, è difficile continuare a dire al pubblico che non si è ancora trovato l’amore. Chi guarda Uomini e Donne non è stupido, ma c’è una fetta di persone che si rivede in lei, quindi piace. Diversamente, non so quale potrebbe essere il suo vantaggio visto che non fa nemmeno serate.

A questo c’è da segnalare anche che Gemma Galgani da alcuni mesi sta frequentando Rocco Fredella con tutta una serie di tira e molla. E nelle ultime settimane c’è un tema che sta tenendo banco nella trasmissione e cioè il fatto che tra loro manca l’intimità. Cosa ne pensa Giorgio Manetti a tal proposito?

È una bellissima rappresentazione teatrale che si sviluppa in vari atti, ma gli interpreti devono essere bravi. Vedo una persona molto esperta, che è Gemma, e poi questo signore che la corteggia. Si prendono, si lasciano, si baciano poi litigano… la mia storia era un po’ diversa. A volte mi chiedo a che gioco stiano giocando. L’intimità mancata? Quando si assaggia un tiramisù, non ci si può accontentare di un biscottino.

Giorgio Manetti sicuramente non le ha mandate a dire. Lo vedremo mai in qualche programma della De Filippi?

IndietroAvanti