Durante la sua ospitata a Domenica Live, Giorgio Manetti ha raccontato la sua relazione con Gemma Galgani. Ecco le parole dell’ex Cavaliere di Uomini e Donne.

Indubbiamente uno dei protagonisti più amati del Trono Over di Uomini e Donne è Giorgio Manetti. L’uomo è per lo più noto al grande pubblico Mediaset per la sua tormentata relazione con Gemma Galgani, la Dama più discussa del dating show. Dopo aver concluso l’ultima edizione lo scorso maggio, il Gabbiano ha deciso di non prendere parte alla nuova edizione, a causa di alcuni scontri con il pubblico e gli opinionisti. Per di più, pare che Manetti abbia ritrovato l’amore al di fuori degli studi della trasmissione, così ha scelto di vivere in privato la sua nuova storia.

Questo pomeriggio Giorgio è stato ospite a Domenica Live, e proprio nel salotto di Barbara d’Urso si è confessato a cuore aperto, parlando per lo più dell’amore vissuto con Gemma. Iniziando dalla sua vita privata, l’uomo ha ammesso:

“Mio padre era un barbiere e l’ho fatto anch’io. Ho fatto il commesso, il barista, ho lavorato in tantissimi settori commerciali. Ho fatto di tutto. Ho fatto il provino per Uomini e Donne addirittura nel 2004. Mi dissero ‘Ti faremo sapere’. Ero un po’ vecchiotto e all’epoca non c’era il Trono Over. Mi hanno chiamato due volte e avevo rifiutato. Mi richiamarono nel 2014, praticamente dieci anni dopo. Maria è stata gentilissima nel chiamarmi dopo così tanto tempo”

Inizia così il capitolo Gemma.

Avanti