Giorgio Manetti, ex di Gemma Galgani, diventa attore e recita in inglese: il video scatena il web
Uomini e Donne: l’ex di Gemma Galgani, Giorgio Manetti diventa attore e recita in inglese: il video scatena il popolo…
Uomini e Donne: l’ex di Gemma Galgani, Giorgio Manetti diventa attore e recita in inglese: il video scatena il popolo del web
Il Trono Over di Uomini e Donne in questi anni ha appassionato non poco i telespettatori. Tra le vicende più seguite non solo i continui tira e molla tra Ida e Riccardo, ma anche la continua ricerca dell’amore da parte di Gemma Galgani. In passato la dama è stata legata per diverso tempo a Giorgio Manetti. La loro relazione ha spesso diviso il pubblico e per diverso tempo è stata tra le più chiacchierate.
Soprannominato Il Gabbiano, Giorgio Manetti conclusa la sua esperienza a Uomini e Donne due anni fa, ha deciso di dedicarsi ad altro. Se in un primo momento ha pensato di lavorare all’organizzazione di importanti eventi di lusso, in seguito ha confidato il desiderio di cimentarsi come attore in un cortometraggio. Queste le sue parole al magazine del dating show:
“Ho un progetto: un cortometraggio che sto preparando con alcuni amici. Il regista è anch’egli toscano e ha collaborato con Pieraccioni. Gli interpreti siamo io e un mio amico di Campi Bisenzio e sarà interamente in lingua inglese. Lo presenteremo ai concorsi internazionali. Preferisco il cinema americano. Non c’è paragone con quello italiano. Basta guardare la fotografia…”
Ha dichiarato in quell’occasione come riportato anche su Isa & Chia. Il regista in questione, come confidato dallo stesso Giorgio Manetti è Domenico Costanzo, che pare avergli offerto l’opportunità di diventare attore e recitare addirittura in inglese. Anche tramite i social il Gabbiano ha informato i suoi fan del nuovo lavoro in cui è coinvolto.
Come se non bastasse sono spuntati anche degli spezzoni di video del cronometraggio, dove Giorgio Manetti ha un dialogo in lingua inglese con un altro interprete. I pochi secondi, sono diventati virali. Eccone un pezzetto…
Nemmeno a dirlo il video è diventato virale sul web e in tantissimi hanno commentato la notizia ironizzando sulla nuova esperienza di Giorgio Manetti. C’è chi però si è anche complimentato. A detta di tanti, infatti, l’inglese sfoggiato da Manetti è sorprendente. E voi che ne pensate?
Giorgio Manetti però non è l’unico ex corteggiatore con cui Gemma Galgani ha avuto a che fare ad aver intrapreso un’altra strada. Ricordiamo anche con chi altro è accaduto…