Da Giorgio Manetti a Juan Luis Ciano: la nuova vita degli ex di Gemma Galgani

Esattamente come Giorgio Manetti anche Juan Luis Ciano ha intrapreso una nuova strada dopo la burrascosa interruzione del Trono Over di Uomini e Donne, dove corteggiava Gemma Galgani.

Grazie a BlogTivvu infatti abbiamo scoperto che anche Juan Luis ha cambiato totalmente vita, allontanandosi dai riflettori, a differenza di Giorgio Manetti. Il portale infatti ha scovato come Ciano sia diventato gigolò o accompagnatore (di sole donne come da lui stesso specificato). Il sito è riuscito a scovare il sito a cui è iscritto dove è possibile trovare il profilo con tanto di foto e descrizione. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha scritto di sé:

“Sono un uomo maturo, discreto, solare, di classe, elegante e raffinato, eloquente, dolce, sincero, passionale, pronto ad ascoltare e adattarmi in qualsiasi circostanza ed ambiente, mi piace donare la felicità e la dolcezza a chi cerca la profondità al di fuori della superficie del proprio quotidiano, nel voler scegliere da qualsiasi punto di vista ed interfacciarsi con un uomo che ha ancora tanto da dare”.

Ovviamente nel sito non mancano altre curiosità che riguardano Juan Luis Ciano. Da quel che si legge dall’account, tra l’altro sembra essere un tutto fare. Da autista privato ad accompagnatore o regalo di compleanno ed è in grado anche di interpretare vari ruoli, come finto fidanzato, amante e non solo. Insomma qui potrete trovare tutti i dettagli.

Sarà curioso scoprire come avrà reagito Gemma Galgani nel sapere di come i suoi ex Giorgio Manetti e Juan Luis Ciano hanno cambiato vita, uno attore e l’altro gigolò.

IndietroAvanti