Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, Giorgio Manetti, ha parlato in un’intervista del suo passato, i suoi amori e la conclusione definitiva della storia con Gemma Galgani.

Giorgio Manetti è uno dei cavalieri più apprezzati del trono over di Uomini e donne. Nel programma pomeridiano di Maria De Filippi è sicuramente uno dei più corteggiati e molte donne si presentano per cercare di uscire con lui, conoscerlo e farsi conoscere. E Giorgio ha avuto modo di instaurare alcuni rapporti che però poi si sono conclusi. Ed infatti lui si trova sempre lì, in attesa di trovare una partner per la vita.

Intervistato dal settimanale del daiting show di Canale 5, il cavaliere ha raccontato qualcosa del suo passato, soprattutto della sua famiglia e dei suoi vecchi amori. Ovviamente non sono mancate alcune parole sulla sua storia con Gemma Galgani che lui considera conclusa per sempre.

Ho avuto due storie importanti e mi ero anche innamorato. Peccato che non siano durate nel tempo. La prima volta che mi sono innamorato ero un giovane ragazzo, era il 1978, lei era giovane e carina. Una persona pulita, educata, di buona famiglia. Il tipo di donna che continua a piacermi ancora oggi. Cerco queste caratteristiche in una donna. Ora aggiungo solo che deve essere una persona indipendente e libera nei suoi spostamenti.

Ma la donna più importante della sua vita è sicuramente la madre…

Avanti