Giorgio Manetti si racconta: la sua famiglia, i suoi amori e Gemma Galgani
Giorgio Manetti tra viaggi e famiglia Il cavaliere ammette di non essersi mai sposato perché vede il matrimonio come un…
Giorgio Manetti tra viaggi e famiglia
Il cavaliere ammette di non essersi mai sposato perché vede il matrimonio come un freno alla sua voglia di viaggiare. Men che meno ha pensato di diventare padre. Gli sarebbe piaciuto, ma poi ha riflettutto sul fatto che avrebbe dovuto avere una grande responsabilità e quindi non se l’è sentita.
Per quanto riguarda il rapporto con la sua famiglia, ha sicuramente avuto alti e bassi, poiché all’inizio le è rimasto molto vicino. Ma poi il grande desiderio di libertà ha preso il sopravvento. Adesso sta cercando di rifarsi.
Vengo da una famiglia un po’ antiquata. Ho iniziato a lavorare nel negozio di parrucchiere di mio padre a 13 anni, stavo ancora studiando. Già allora, dentro di me, c’era una grande voglia di viaggiare, conoscere persone e luoghi nuovi e lontani. Appena ho finito il servizio militare sono andato via da casa e ho realizzato il mio sogno americano. Ovvio, sempre usando la testa. Per questa scelta non sono sicuramente il figlio che i miei genitori avrebbero voluto, ma con gli anni ho capito molte cose. Ora ho la fortuna di avere ancora mia madre, ha 85 anni e con lei sto recuperando il tempo perduto.
Infatti più volte, anche all’interno del programma Uomini e donne, ha parlato della madre e di quanto sia legato a lei. Ogni donna che viene a corteggiarlo deve portare un grande rispetto nei confronti della signora.
Ovviamente non è mancato un commento sulla storia con Gemma…