Giorgio Manetti si racconta: la sua famiglia, i suoi amori e Gemma Galgani
Giorgio Manetti chiude tutte le porte a Gemma Galgani Durante l’intervista non poteva mancare una domanda sul rapporto con la…
Giorgio Manetti chiude tutte le porte a Gemma Galgani
Durante l’intervista non poteva mancare una domanda sul rapporto con la dama torinese Gemma. La loro storia ha tenuto incollati al televisore proprio tutti. Lo stesso Giorgio ha mandato via tante donne, anche molto più giovani di Gemma, proprio perché più interessato a lei. Sembravano la coppia perfetta, ma poi fu lei a scegliere di chiudere la storia perché aveva bisogno di sentire la parola “Ti amo”. Lui, al contrario, disse che in realtà avrebbe voluto lasciare il programma con la dama.
Tra noi poteva rimanere l’amicizia e il rispetto. Per Gemma tutto si è trasformato in un cruccio eterno. Non si può continuare così. Per me è una storia più che finita. Io per natura non riesco a portare rancore. La rabbia accorcia la vita. Per me lei è il passato.
E, parlando sempre di lei, ha anche chiarito che non era innamorato, poiché è sempre stato abituato a vivere alla giornata. Di lei però gli piacevano le sue caratteristiche: l’essere una donna educata, interessante ed elegante. Sono queste le cose che lo hanno stimolato e che trova estremamente eccitanti.
Adesso Giorgio Manetti continua a cercare la donna giusta e ultimamente ha trovato molto interesse in una nuova corteggiatrice venuta da Verona. Magari questa sarà la volta buona!