In una nuova intervista Giorgio Manetti torna a parlare di Gemma Galgani, lanciando una frecciatina alla sua ex fidanzata

Sono state una delle coppie più discusse di sempre Giorgio Manetti e Gemma Galgani e senza dubbio la loro storia è stata per mesi sulla bocca di tutti. Come sappiamo i due si sono conosciuti a Uomini e Donne e proprio durante la partecipazione al dating show di Maria De Filippi si sono avvicinati. Tuttavia la loro storia non ha avuto una lunga vita, e soltanto pochi mesi dopo aver lasciato il programma il Gabbiano e la Dama si separarono. Successivamente però Manetti ha ritrovato l’amore al di fuori della trasmissione, e ad oggi tutto procede per il meglio con la sua nuova compagna. La Galgani invece, come ben sappiamo, è ancora alla ricerca dell’amore e attualmente sta frequentando il 26enne Nicola Vivarelli.

Nel frattempo solo qualche settimana fa proprio Giorgio Manetti aveva lanciato diverse provocazioni a Gemma Galgani, facendo un duro attacco nei suoi confronti. Adesso la storica Dama di Uomini e Donne, nel corso di un’intervista per il settimanale del dating show, ha replicato al Gabbiano, affermando:

“Il livore che traspare dalle sue dichiarazioni non può che stupirmi. Ha una compagna, è felice, perché tanta cattiveria nei miei confronti?“

A quel punto così Giorgio Manetti ha voluto ulteriormente tornare a parlare di Gemma Galgani, e nel corso di un’intervista per il nuovo numero del settimanale Vero ha dichiarato:

“Livore? Ma quando mai. Se la incontrassi le offrirei un caffè e mi farei tranquillamente una chiacchierata con lei. Fa parte del mio passato, è un capitolo chiuso e superato della mia vita, perché dovrei avere rabbia nei suoi confronti? E comunque io non sono una persona che porta mai rancore. Le auguro tanta felicità e altri dieci anni in trasmissione se è quello che vuole. E magari, perché no, le auguro di trovare davvero un giorno un amore grande e importante come è successo a me con Caterina.”

Ma non solo. Proseguendo, Giorgio Manetti ha anche lanciato una palese frecciatina a Gemma Galgani. Leggiamo le sue parole in merito.

Avanti