Manetti spiega perché ha lasciato Uomini e Donne e ricorda la relazione con Gemma

Tramite un’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna, Giorgio Manetti ha parlato della sua esperienza a Uomini e Donne e ha spiegato il motivo per cui ha lasciato il programma:

“Il mio primo provino in realtà l’ho fatto nel 2004, quando avevo 48 anni e non esisteva ancora la versione over. Poi nel tempo hanno continuato a contattarmi ma non mi sentivo pronto. Dopo 10 anni è arrivato il mio momento ed è iniziato tutto come una sorta di scommessa, mi piaceva vivere una nuova avventura e poi lavorare con Maria De Filippi è davvero straordinario, è una donna che stimo moltissimo. È stata un’esperienza televisiva meravigliosa, poi nell’ultima stagione, con tutti gli attacchi ricevuti, ho deciso di abbandonare.”

Poi ha ricordato il rapporto con Gemma Galgani e cosa lo aveva colpito di lei:

“Quando sono arrivato a Uomini e Donne avevo le idee molto chiare sul prototipo di donna che avrei voluto al mio fianco. Cercavo una donna di classe, che avesse una certa padronanza nella dialettica e che fosse una donna d’acciaio. Tutte queste caratteristiche le vedevo in Gemma, non mi interessava l’età, ma la persona e le sue caratteristiche.”

Ora, però, Giorgio Manetti è felicemente fidanzato con una sua ex fiamma e le cose tra loro sembrano andare a gonfie vele.

IndietroAvanti