Giorgio Manetti lancia una nuova frecciata a Gemma Galgani? Ecco cosa ha scritto
Nel corso delle ultime settimane del Trono Over di Uomini e Donne, non sono mancati i momenti di tensione che…
Nel corso delle ultime settimane del Trono Over di Uomini e Donne, non sono mancati i momenti di tensione che hanno visto protagonista Giorgio Manetti. Il cavaliere è stato al centro di alcuni botta e risposta con la ex, Gemma Galgani, che sono diventati quasi all’ordine del giorno dal momento in cui lei ha iniziato a manifestare interesse nei confronti di Marco Firpo. Interpellato più volte sulla storia tra i due, Giorgio non ha mai nascosto le sue perplessità, arrivando a bollare il tutto come una pagliacciata o un’opera buffa.
Non si può dire che sia stato un periodo disteso per Manetti nell’ambito della trasmissione. A questo, poi, si è aggiunto il fatto che le sue ultime frequentazioni non siano andate a buon fine. La più recente, quella con Roberta, si è conclusa in modo brusco, dopo alcune segnalazioni sulla signora. La storia con Gemma, comunque, ritorna sempre come argomento di discussione: «Ci ho creduto in quella storia – ha aggiunto -. Volevo uscire con Gemma e avere una storia più bella di quella che avevamo avuto. L’unico imbecille che ci credeva ero io», ha detto in puntata.
Il suo giudizio sulla Galgani non ammette mezze misure: ««Non ritengo Gemma una persona veritiera, è una calcolatrice, una manipolatrice – ha aggiunto -. Dal 4 settembre io ho visto un’altra persona, fa credere tante cose e poi nella realtà non è così». Nelle ultime ore, attraverso i social, Giorgio ha pubblicato un post che sembra tornare sull’argomento: «Ci sono persone che hanno un compagno, ma che si sentono talmente sole e vuote che è come se non lo avessero – ha scritto -. Altre, invece, pur di non aspettare, decidono di camminare accanto alla persona sbagliata e, nel loro egoismo, non permettono a quella persona di allontanarsi, anche se sanno che non la rendono felice».
«Ci sono persone che portano avanti matrimoni o fidanzamenti ormai distrutti, perché credono che stare da soli sia difficile ed inaccettabile – ha aggiunto -. Eppure, ci sono altre persone che sono da sole e vivono e brillano e si lasciano travolgere dalla vita nel migliore dei modi. Persone che non si spengono, anzi, al contrario, che ogni giorno si accendono di più. Persone che imparano a godersi la solitudine perché le aiuta ad avvicinarsi a se stesse, a crescere e a diventare più forti dentro. Queste persone sono quelle che un giorno, senza sapere esattamente quando né perché, troveranno al loro fianco una persona che le ama con amore vero e, allora, si innamoreranno nel modo più bello». Che sia l’ennesima frecciata nei confronti di Gemma?