Giorgio Manetti lascia Uomini e Donne? Ecco l’indiscrezione
Secondo le indiscrezioni dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, Giorgio Manetti starebbe per lasciare il programma di Maria De Filippi.…
Secondo le indiscrezioni dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, Giorgio Manetti starebbe per lasciare il programma di Maria De Filippi.
Siamo ormai arrivati alla fine di un’altra stagione televisiva, che quest’anno è stata ricca di eventi. Tutti i più grandi programmi televisivi che ci tengono compagnia per mesi e mesi stanno per chiudere, almeno per il periodo estivo, i battenti. Anche per Uomini e Donne è giunto il momento delle ultime registrazioni. Il Trono Classico sta per arrivare alla sua ultima puntata, in cui vedremo finalmente la scelta di Sara Affi Fella. Anche il Trono Over si avvia alla sua conclusione, e sembrerebbero esserci grandi novità per quanto riguarda la prossima stagione. Uno dei volti principali dello show, infatti, starebbe pensando di abbandonare il suo ruolo di Cavaliere. Si tratta di Giorgio Manetti, amore indiscusso di Gemma Galgani.
A riportare lo scoop è il blog Il Vicolo delle News, che ha comunicato che il gabbiano nell’ultima registrazione avrebbe dichiarato di non voler tornare a settembre. Questo quello che si legge dalle anticipazioni riportate:
“Gemma rientra in studio “abbacchiata”, una signora del pubblico discute per mezz’ora con Giorgio perché sostiene che lui sia innamorato di Gemma e cerca sempre di rovinarle tutte le storie. Giorgio dichiara che la gente non sta bene se pensa questo. Lui non è interessato a Gemma punto. Voleva solo chiudere in bellezza perché il prossimo anno non ci sarà”
Che dunque l’uomo stia davvero pensando di lasciare il suo posto all’interno del programma? Come potrebbe prendere la Galgani una simile notizia? La donna, intanto, ha appena troncato il rapporto con Marco. Quest’ultimo, infatti, è stufo di sentire sempre parlare del suo avversario, e ha deciso di interrompere la relazione con Gemma. Cosa succederà adesso? Naturalmente in molti hanno pensato che il Cavaliere abbia solo voluto sganciare una bomba, magari forse per scatenare una reazione proprio nella donna. Dovremo attendere ancora qualche mese prima di scoprire se Giorgio Manetti deciderà o meno di tornare, ma ci auguriamo che l’uomo stia mentendo o che possa cambiare idea.
Lorenzo Riccardi fa un incidente con la moto e si rompe due costole
Vittoria Deganello racconta la crisi avuta con Mattia Marciano
Nilufar Addati era già fidanzata durante il trono? Ecco la verità della tronista