Giorgio Manetti lascia Uomini e donne e ogni possibile ritorno con Gemma Galgani. Per lui si aprono le porte del Grande Fratello Vip 3? Ecco la conferma.

Giorgio Manetti lascia Uomini e donne! Questa è la notizia che ha fatto un po’ scalpore con il ritorno del programma di Maria De Filippi. Oggi, lunedì 10 settembre, Uomini e donne è tornato in onda ed è partito subito con il Trono Over. Come al solito la De Filippi si è dedicata a Gemma Galgani e, una volta entrata in studio, le è stato fatto notate che mancava Giorgio Manetti. Ma per quale motivo?

Secondo quanto riferito da Maria, il cavaliere fiorentino non avrebbe per niente preso bene le discussioni che sono nate sul finale della scorsa stagione del programma. Come il pubblico ricorderà, Giorgio si era “intromesso” nella storia di Gemma con Marco e ciò aveva successivamente portato alla rottura dei due. Per tale motivo il Manetti era stato più volte attaccato sia da Gianni che dal pubblico. Tra l’altro con Gianni era precedente sorta una discussione che riguardava la sua relazione e amicizia con Anna Tedesco. A questo si sono aggiunte le polemiche del pubblico e quindi lui ha scelto di non tornare.

La stessa Gemma si è detta dispiaciuta per questa decisione, ma l’importante era che lui fosse certo e felice della scelta fatta. Non tornerà davvero più in studio?

Intanto si aprono le ipotesi per il futuro…

Avanti