Dopo aver abbandonato il Trono Over di Uomini e Donne, Giorgio Manetti si confessa, svelando le reali motivazioni del suo abbandono. Ecco cosa ha dichiarato l’ex Cavaliere del dating show.

La nuova stagione di Uomini e Donne è finalmente iniziata, e tante sono le novità di quest’anno. Anche per questa edizione, naturalmente, vedremo entrambi i format del dating show, quello Classico e quello Over. Proprio uno dei protagonisti più amati di quest’ultimo è argomento di discussione da diverse settimane. Parliamo di Giorgio Manetti, che dopo la sua ultima comparsa a maggio ha deciso di abbandonare definitivamente il suo posto dal parterre dei Cavalieri del programma. Il toscano, come sappiamo, è noto per la sua turbolenta storia d’amore con Gemma Galgani, durata solamente otto mesi.

In molti si aspettavano di ritrovare l’uomo anche per la nuova edizione, tuttavia dopo un’attenta riflessione, Giorgio ha deciso di lasciare Uomini e Donne. Tutti si sono chiesti il perché di questa scelta, e adesso finalmente arriva una risposta definitiva. Manetti, intervistato dal magazine del dating show, ha svelato le reali motivazioni che l’hanno portato alla sua decisione.

Scopriamo le sue parole.

Avanti